mercoledì 2 giugno 2010


Io non esisto più. Stammi lontano. Non voglio che tu veda quanto realmente mi faccia male. Non ho più bisogno di te, non ho più bisogno di voi. Lei è stata la prima. La prima di cui mi sono innamorato, la prima per cui ho perso la testa. E ora? Ora non c'è.. Le cose vanno sempre peggio, e tu non sai niente. Non sai come sta andando avanti la mia vita, ed è meglio così. Quella notte, il suo respiro pesante la faceva cadere tra le mie braccia e quando mi accorsi che aveva terribilmente bisogno di aiuto forse era troppo tardi; ma lei lo sapeva, sapeva che quella sarebbe stata la nostra ultima volta insieme. Non me ne andai, neanche per un secondo, la fissai negli occhi e la implorai di restare. Che cosa successe dopo? Non me lo ricordo, non voglio più ricordare, che cosa cambierebbe? Vuoi sentirmi dire che non fa male parlare di tutto questo ma.. Io non esisto più da quando me l'hanno portata via. Quel giorno, quando la vidi per la prima volta, feci un patto con Dio.. E ora? Ora dov'è Dio? Me l'ha portata via, mi ha ingannato. Da quando lei non c'è più io non esisto,non esisto per me, non esisto per gli altri.. Ed è inutile esistere per te. Fai parte dei miei ricordi più belli.. Perciò vai via, non voglio più vederti. Tu non c'entri niente con tutto questo. Scappa da qui, scappa da questo posto, scappa da me, da tutti noi.. Lei diceva sempre di andare avanti, di continua a lottare per le cose che si amano; diceva sempre di lasciare che le persone seguano ciò che il cuore dice loro di fare. Perciò va, non guardare più nessuno negli occhi.. Vedresti i suoi specchiarsi nella tua anima. Sto fuggendo da quel giorno maledetto. Non voglio più vederti. Vai, segui il tuo cuore. Io continuo ad amarla. Lo farò per sempre, forse per l'eternità.. Dio deve rendersi conto che niente può dividerci. Nemmeno un folle alla guida della sua auto. Lei ha cambiato la mia vita, ti rendi conto? L'ha cambiata rendendola migliore, anche se la sua realtà la disgustava, trovava sempre una via d'uscita, trovava sempre un modo per correre da me. E io non sono mai stato lontano, potevamo correre via in qualsiasi momento; forse avremmo potuto evitare una tragedia simile. Possiamo cambiare il presente, programmare il futuro, ma non potremo mai cambiare quello che è stato. Vuoi davvero sentire quello che sento io adesso? Per proteggerti lascerò che non accada. Ti proteggerò come ho sempre fatto. E anche se lei è entrata nella nostra vita in un attimo, è anche vero che quest'attimo l'ha portata via. Non avrei dovuto sconvolgervi così. Ma è stato il percorso naturale di ogni cosa a deciderlo... mentre per lei non è stato così. Per questo non mi fermerò. La farò pagare a tutti e a nessuno. Se solo potessi, rifarei quel patto con Dio, e me ne prenderei cura.

Nessun commento:

Posta un commento